Nuovo allenatore settore nuoto

COMUNICATO STAMPA

La SP Bissone è lieta di comunicare l’arrivo di Daniel Grillo, 20 anni, come nuovo allenatore del settore nuoto agonistico.

Daniel ha alle spalle un percorso sportivo ricco di esperienze: cresciuto nello Sporting Club 63 di Mozzate, ha svolto tutte le giovanili nella società comasca prima di trasferirsi per due anni a Legnano, dove ha avuto l’opportunità di allenarsi sotto la guida di Gianni Leoni, tecnico della nazionale italiana assoluta. Nel corso della sua carriera ha conquistato diversi podi regionali e ottenuto convocazioni a gare internazionali, esperienze che gli hanno permesso di maturare una visione ampia del nuoto competitivo.

Pur trattandosi della sua prima esperienza da allenatore, Daniel porta con sé entusiasmo, energia e un forte desiderio di crescere professionalmente. La SP Bissone intende valorizzare le sue qualità affiancandolo ad allenatori esperti e accompagnandolo in un percorso di formazione tecnica.

“La scelta di puntare su Daniel nasce dalla volontà di investire su un giovane che ha dimostrato passione, entusiasmo e spirito di appartenenza” – afferma Francesco Caprani, direttore sportivo della Società – “Il suo passato agonistico e la determinazione che ha mostrato ci convincono che saprà diventare un punto di riferimento per i nostri atleti. È l'ennesimo tassello importante per costruire il futuro del nostro settore agonistico e per dare continuità al progetto di crescita della SP Bissone.”

Un grande in bocca al lupo a Daniel e forza Bissone!