Grazie Davide

COMUNICATO UFFICIALE

La Società Pallanuoto Bissone si separa da Davide Besomi dopo più di trent’anni di collaborazione.
A partire dalla stagione 2025/26, “Dez” non ricoprirà più il ruolo di responsabile della storica Scuola Nuoto né del settore agonistico.

La decisione è stata presa dalla Società, nell’ambito di un più ampio processo di rinnovamento e sviluppo, con la volontà di guardare al futuro restando fedeli ai propri valori.Una scelta ponderata, non priva di emozione, considerando il profondo legame che unisce la SPB a Davide e il suo contributo alla nostra storia.

Nel corso di oltre mezzo secolo di storia della nostra associazione, Davide ha ricoperto molteplici ruoli, contribuendo in maniera significativa alla crescita sportiva e umana di generazioni di giovani atleti.
Sono moltissimi i bissonesi che hanno imparato a nuotare grazie a lui e che si sono avvicinati con entusiasmo alla nostra disciplina, ispirati dalla sua passione e dedizione.

Società Pallanuoto Bissone desidera esprimere a Davide il più sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e l’umanità dimostrati in tutti questi anni.

Gli rivolgiamo i migliori auguri per il suo futuro, sia personale sia professionale, con la certezza che il rapporto di stima e amicizia costruito nel tempo continuerà anche al di fuori dell’ambito sportivo.
Nei prossimi mesi verranno presentati i nuovi entusiasmanti progetti in vista della stagione 2025/26.Nel frattempo, è il momento di dire, semplicemente ma con sincerità: grazie, Davide.