Ecco le novità per la prossima stagione...

Buon 1° di Agosto a tutti!

Cerchiamo sempre di apprendere da quanto vissuto e cercare di migliorare da ogni esperienza. Per questo il comitato SPB ha deciso di implementare alcune novità che faciliteranno i processi della società e la renderanno più dinamica e competitiva in ogni settore.

Ci auguriamo davvero che in questo modo la società possa crescere in tutti gli ambiti, scuola nuoto, pallanuoto e nuoto.

Francesco "Larry" Caprani: si lancia come Direttore Sportivo

Francesco Caprani, Direttore Sportivo a partire dalla stagione 2024/2025.

44 anni, di cui 9 in società: ha ricoperto il ruolo di allenatore del settore giovanile della pallanuoto e capitano della prima squadra.

Dalla prossima stagione rappresenterà un punto di riferimento e di contatto per i genitori, gli sponsor e soci, avendo cura e occupandosi degli elementi organizzativi, tecnici, amministrativi e relazionali all'interno e all'esterno della società.

L'obiettivo è affidargli un miglioramento qualitativo delle dinamiche che dei servizi che attorniano la società. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Larry per questa nuova sfida!

Inerentemente al settore pallanuoto, alle presenze in comitato e ad altri elementi seguiranno news e aggiornamenti più precisi nelle prossime newsletter, che saranno accuratamente preparate per voi nelle prossime settimane.


Nel frattempo abbiamo il piacere di condividere con voi la terza edizione della newsletter della Swiss Aquatics Water Polo, che ci dà qualche news a proposito del mondo della pallanuoto a livello nazionale.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, vi inviamo un fresco saluto per questo torrido primo agosto!

Auguri ancora, Helvetia!