Revisione ottobre 2019

Art. 1.1 Il pagamento un corso comprende la quota sociale per la stagione corrente;

Art. 1.2 L’iscrizione, effettuata online (o tramite formulario cartaceo), implica l’accettazione del regolamento corsi, del regolamento interno e degli statuti della Società.

Art. 1.3 L’iscrizione vincola al pagamento della tariffa del corso;

Art. 1.4 L’iscrizione corrisponde all’acquisto di un servizio ed soggiace alle norme di un contratto di compravendita;

Art. 1.5 Dal momento dell’iscrizione si ha diritto di recesso entro 7 giorni, dopo di ché il pagamento della quota è dovuto per intero;

Art. 1.6 Le lezioni mancate non potranno essere rimborsate, esse verranno compensate con un buono di partecipazione da far valere entro 12 mesi dalla data di emissione (l’allievo potrà partecipare alla/e lezione/i persa/e in un altro corso);

Art. 1.7 In caso di impedimento l’allievo, o il suo rappresentante legale, è tenuto a comunicarlo con almeno 12 ore di preavviso, in caso contrario la società si riserva il diritto di ritenere l’assenza arbitraria e di far decadere qualsiasi diritto;

Art. 1.8 In caso di disdetta con più di 2 settimane di anticipo sulla data di inizio corso è previsto il rimborso totale con un buono del medesimo valore e con un validità di 12 mesi dalla data di fine corso;;

Art. 1.9 In caso di disdetta nel periodo compreso tra i 14 e gli 8 giorni di anticipo sulla data di inizio corso verrà rimborsato il 50% del corso dedotti CHF 25.- di spese amministrative;

Art. 1.10 In caso di disdetta con meno di 8 giorni di anticipo sulla data di inizio corso non sarà possibile alcun rimborso e non verrà rilasciato alcun buono;

Le condizioni generali sono state approvate dal comitato nella riunione del 10 ottobre 2019, ed entrano immediatamente in vigore.