Società Nuoto-Pallanuoto-Sincro BISSONE

Nuoto – Kids Liga parte 3 organizzata da noi come BISS

Sabato 6 aprile si è svolta a Trevano la terza Kids Cup. Questa gara, dedicata ai più piccoli, è stata organizzata da noi e nella piscina usata dal Bissone per i regolari allenamenti, cosa che ha rappresentato un grande vantaggio per i nostri atleti. Erano a loro agio, conoscevano la piscina e, sotto la guida di Rocio e Davide, hanno affrontato al meglio tutte le gare!
I nostri giovani nuotatori sono stati: Boller Claudia, Brugger Aline, Ciccone Emma, Ciccone, Tommaso, Croci Derek, Deluigi Sara, Esposito Chiara, Gamper Nolwenn, Ghiggia Marta, Greatti Paride, Marveggio Emanuele, Marveggio Marta, Pulici Lukas, Pulici Manuel e Riva Luca.
Innanzitutto bisogna fare i complimenti a tutti gli atleti partecipanti, che con il duro allenamento si sono preparati al meglio, ottenendo degli ottimi tempi e, in alcuni casi, delle medaglie. È stato il caso di Aline, con un terzo posto nella 25 rana e Lukas, con un terzo posto nella 25 gambe.
È bello vedere l’unione dei nostri atleti, sempre più numerosi, e l’impegno che mettono in ogni allenamento e in ogni gara. Quest’unione si è vista con le staffette, tre, che il bissone è riuscito a portare in vasca. Addirittura si è sfiorato il podio con la staffetta 4×50 Stile Libero misto (Manuel, Sara, Marta, Lukas)!

Che dire! Bravissimi! Forza Biss

Cari guerrieri, ieri è stata una prova forte per le nostre capacità come squadra (genitori, ragazzi e allenatori)
Ne siamo usciti vincenti !!!
I tempi nuotati di TUTTI sono migliorati egregiamente, superando la stanchezza e togliendo secondi ai tempi precedenti.

SIETE stati GRANDISSIMI è venuta fuori una forza di gruppo incredibile.
Un grazie a tutti gli altri settori che hanno collaborato apportando torte, focacce, tramezzini e tante altre cose per la buvette, anche per l’ aiuto a smontare. Chi ha partecipato come giudice, un enorme grazie.
G R A Z I E di 💙Forza BISSONE !!

link ai risultati